Gli investimenti cinesi in Italia rappresentano una componente fondamentale per il nostro Paese. La Cina appare sempre più interessata ai nostri settori industriali tradizionali, alle nuove tecnologie (compresa l’agricoltura e l’agroalimentare), alle infrastrutture, alla protezione ambientale, alla pianificazione cittadina, al turismo, alla logistica, ai trasporti e poi naturalmente a tutto il “Made in Italy” (appunto Food, Forniture and Fashion).
Il governo di Pechino sostiene gli sforzi delle aziende cinesi che sono in grado di investire in Italia. Occorre però garantire le condizioni perché ciò si realizzi, assistendo gli investitori cinesi sul piano della conoscenza delle opportunità esistenti, favorendo il dialogo tra domanda ed offerta.
Lo Studio Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners (Premium partner di Invest in Lombardy) organizza, in collaborazione con Invest in Lombardy, un momento di confronto con rappresentanti di investitori cinesi in Italia ed esperti di Cina il prossimo 10 Novembre dalle 18.30 alle 19.30 presso la sede di Piazza Belgioioso n.2 a Milano.
L’occasione sarà utile per capire cosa cercano realmente gli investitori cinesi nel nostro Paese. Sono operazioni di successo quelle cinesi in Italia?
Per visualizzare il programma, clicca qui.
RSVP, clicca qui.