Si rafforza il progetto “Four Motors for Europe Business Passport”, un’alleanza tra Lombardia, Auvergne-Rhône-Alpes, Baden-Wurttemberg e Catalonia volta alla collaborazione e all’agevolazione degli affari in queste quattro principali aree economiche europee.
Nell’ambito del progetto “Four Motors for Europe Business Passport”, si rafforzerà l’alleanza tra le 4 principali regioni economiche europee: Lombardia, Auvergne-Rhône-Alpes, Baden-Württemberg e Catalonia. Con la firma di una lettera d’intenti tra le 4 agenzie operative coinvolte, prosegue il progetto che mira a incoraggiare gli investimenti e la cooperazione tecnologica tra le imprese delle quattro regioni.
Le aziende potranno beneficiare gratuitamente di una gamma di servizi agevolati, quali, ad esempio: l’accesso rapido e privilegiato ai corrispondenti delle altre regioni partner, un servizio di consulenza di primo livello sugli step da affrontare per insediarsi all’estero e sulle opportunità di business (dati di mercato, eventi e fiere, ecc. .), un servizio informativo relativo alla ricerca di fornitori e alle modalità per sviluppare la rete dei propri contatti.
Per maggiori informazioni sul progetto: scarica la presentazione e dai uno sguardo al video e al sito – www.4motors.eu.